venerdì 20 settembre 2013

IL RITORNO AL FUTURO E' FORZA ITALIA CREIAMO I GRUPPI FORZA ITALIA ED I CLUB IN TUTTO IL TERRITORIO COME CHIEDE IL PRESIDENTE


CONTINUA L'IMPEGNO DI AZZURRI '94
Le Donne e gli uomini di Azzurri’94 con Silvio Berlusconi sono già  al lavoro per Forza Italia in tutti i comuni della Regione. Tutti coloro che nella nostra Regione undici mesi fa, sottoscrissero Il manifesto appello Azzurri ’94 con Silvio Berlusconi, un iniziativa aperta a tutti gli elettori del centro-destra, hanno confermato il loro impegno a ricostruire Forza Italia.  Primo fra tutti  Rodolfo Ridolfi consigliere politico dell’on Renato Brunetta, uno dei Fondatori di Forza Italia,  Coordinatore di Azzurri’94 e con lui Gian Guido Bazzoni Presidente del Gruppo Pdl in Consiglio Regionale e tutti i militanti e gli  eletti di Azzurri ’94.
Tutti  i promotori di Azzurri ’94 hanno dimostrato lungimiranza  politica e determinazione nel condividere, lo spirito, i principi e le idee che hanno caratterizzato la politica di Silvio Berlusconi e di Forza Italia e si sono impegnati ad essere un punto di riferimento per chi sa coniugare il rinnovamento con l’antico cuore (che non significa affatto nostalgia) di proposte e programmi politici concreti e capaci di generare ripresa e sviluppo. Azzurri ’94 è diventata quindi un momento fondante per Forza Italia, movimento che va a configurarsi come lo avevano immaginato quelli di Azzurri ’94, una struttura agile, flessibile e radicata sul territorio. Capace di autofinanziarsi. Formata nei suoi gangli organizzativi per lo più da fedelissimi del '94, e tanti giovani. Primo passo di Forza Italia è la creazione dei club e dei gruppi degli eletti. Per ora Forza Italia ha un suo nuovo sito Internet (dove campeggia la scritta blu su sfondo bianco 'In campo con Forza Italia! E chi vuole può dare la disponibilità ad aprire dei club) e un account su twitter. I club promossi da Azzurri ’94 saranno sicuramente i protagonisti delle prossime scadenze elettorali e della difesa del voto come ha ripetutamente indicato Silvio Berlusconi. Ai gruppi, raccogliendo ''entusiasticamente l'invito del presidente Silvio Berlusconi'', stanno aderendo la maggior parte dei consiglieri degli ex gruppi Pdl, ma non solo. ''Il ritorno di Forza Italia - afferma Rodolfo Ridolfi - conferma la condivisione dei valori e dello spirito del '94, quei valori e quello spirito lo abbiamo messo a disposizione, con assoluta apertura, non solo a quanti hanno aderito al movimento di Forza Italia sin dalla discesa in campo del presidente Silvio Berlusconi, ma a tutti coloro che con noi, dall’autunno 2012, hanno condiviso come prioritari temi come la giustizia-giusta, l'equità fiscale ed un rinnovato e corretto rapporto con lo Stato che deve essere amico e non considerarci sudditi.” ''Insomma, la strada da percorrere è quella indicata da  Silvio Berlusconi sin dal '94: più società e meno Stato. Il messaggio del presidente Berlusconi sulla nascita di Forza Italia non ha lasciato indifferenti molti altri amici che stanno accettando di buon grado l'invito per il passaggio dal Pdl e da altri partiti moderati a Forza Italia. Azzurri ’94 Continuerà la sua iniziativa in vista delle prossime elezioni amministrative ed europee con la stessa determinazione e passione di sempre''.

Nessun commento:

Posta un commento