martedì 15 ottobre 2013

CINZIA CAMORALI Coordinatrice Regionale dei Tea Party Italia con AZZURRI '94


 
Cinzia Camorali Consigliere Regionale di Parma nel Coordinamento di Azzurri '94
 

IL MOVIMENTO AZZURRI '94 CON  SILVIO BERLUSCONI  si arricchisce di una  nuova capacità ed intelligenza, quella di Cinzia Camorali la consigliera regionale di Parma. laureata in Medicina e Chirurgia, molto attiva nel Volontariato e Associazionismo. "La mia esperienza di vita mi ha portato a sposare la causa dell’emancipazione femminile e del sostegno alle persone più deboli." Dal 2010 Coordinatrice per l’Emilia Romagna del Movimento La metà di Tutto, fondato da Chicca Olivetti. La Metà di tutto è un movimento che si propone diversi obiettivi: un welfare migliore che faciliti l’accesso nel mondo del lavoro, più incarichi di responsabilità e più incarichi istituzionali per le donne, Coordinatrice per l’Emilia Romagna del Movimento Tea Party Italia, fondato da David Mazzerelli e Saba Zecchi. Tea Party Italia è un movimento apartitico e trasversale che focalizza la sua attenzione su proposte liberali in economia. Alla politica si è sempre interessata e nel 2008 ho iniziato a farlo attivamente. Candidata alle Elezioni Provinciali 2009 per il collegio 21 Parma V, dove ho ottenuto un ottimo risultato. Dal 2012 sono membro del Coordinamento Provinciale PDL di Parma. Nel tempo libero sono tante le passioni che coltiva: sci e vela, pittura e musica, in particolare la lirica. Fa parte delle Verdissime, un’Associazione di 35 donne, ciascuna delle quali rappresenta uno dei personaggi femminili delle opere di Verdi. L’Associazione ha come finalità quella di promuovere la passione per la lirica in generale e per la musica di Verdi in particolare: una delle eccellenze di Parma. All'atto del suo insediamento in Consiglio Regionale Cinzia Camorali ha dichiarato:  " ...Ho scelto di entrare a far parte di tre commissioni assembleari seguendo le mie vocazioni. La commissione Politiche Economiche perché come coordinatore regionale del movimento Tea Party Italia vorrei portare avanti la nostra idea di ridurre la spesa pubblica e quindi le tasse per tutti; la commissione Pari opportunità, in quanto le tematiche di genere e la promozione di condizioni di piena parità tra donne e uomini mi sono sempre state a cuore. Sarò componente anche della commissione Politiche per la Salute e Politiche sociali, sia perché, come medico, professione che svolgo da molti anni e che ho tutta l’intenzione di continuare a svolgere, ritengo di avere competenze specifiche in questo ambito, sia per la grande importanza che hanno questi settori”. “Mantenendo fede al mio programma elettorale – conclude Camorali –  mi pongo come obiettivo principale del mio mandato quello di valorizzare e arricchire di nuove risorse la città di Parma e la sua provincia. L’obiettivo a breve termine è, invece, quello di stringere sempre più contatti con il territorio in modo da essere anello di congiunzione tra Parma e la Regione”.

Nessun commento:

Posta un commento