martedì 18 giugno 2013

Bisogna Tornare subito a Forza Italia Azzurri del '94 lo sostiene fino dal novembre 2012

Daniela Santanchè

 ''Il Pdl non c'e' piu', bisogna tornare subito a Forza Italia''. E poi: ''Vado spesso in tv perche' faccio ascolti''. ''Marina Berlusconi in politica? Mi piacerebbe molto''. Cosi' Daniela Santanche', Pdl, a La Zanzara su Radio 24. ''Fosse per me sarei gia' tornata a Forza Italia da un pezzo - dice la Santanche' - perche' e' nel cuore della gente e perche' il Pdl non c'e' piu', oggi c'e' solo Berlusconi''. ''Bisogna pensare - dice ancora - a una nuova organizzazione con gente del fare, come sono io. I voti nel Pdl non li ha nessuno tranne Berlusconi. Abbiamo vinto la lotteria senza prendere il biglietto ma da adesso in poi bisogna comprare almeno il biglietto. Il finanziamento pubblico viene abolito quindi bisogna raccogliere soldi, che poi vuol dire avere il consenso. Io in ogni campagna elettorale ho speso soldi miei''. Perche' la invitano sempre in tv, chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo?: ''Secondo voi perche' Santoro mi chiama? Faccio ascolto, in tv si chiamano quelli che fanno ascolto. Se dipendesse da altri, anche del Pdl, non ci andrei. Andare in tv vuol dire farsi nemici anche all'interno del proprio partito. Alfano? Ha molte caratteristiche positive, ma la tv no. In tv ci vanno quelli che bucano lo schermo''. Le piacerebbe Marina Berlusconi leader?: ''Mi piacerebbe moltissimo, anche se credo sia impegnata nella vita a fare cose piu' importanti''. (ANSA). DEL 18-GIU-13 16:54 NNN

Nessun commento:

Posta un commento